Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 giochi da tavolo che ti faranno rivivere la tua Serie Tv preferita (e che dovresti assolutamente avere)

the big bang theory
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Se volete condividere il tempo libero con amici dipendenti seriali quanto voi, i giochi da tavolo a tema sono ciò che fa al caso vostro. Quando passare la giornata a macinare puntate su puntate non basta più, vi vogliamo fornire una valida alternativa. Oltre ad essere divertente, è persino un incentivo per la vostra vita sociale. Provare per credere, ne abbiamo trovati per tutti i gusti!

Siamo talmente ingordi di nuovo materiale seriale che a volte semplicemente guardare uno schermo non ci basta. Purtroppo (o per fortuna, bisogna ancora stabilirlo) non è al momento possibile interagire con i personaggi delle nostre Serie Tv preferite. Hanno inventato, però, svariati giochi da tavolo basati proprio sul nostro amato mondo seriale.  Il mercato in merito offre moltissimo materiale, per alcuni titoli persino più di una versione di gioco. Noi abbiamo raccolto le informazioni sui dieci che reputavamo più interessanti, quelli più vicini a farti rivivere l’atmosfera che da fan ben conosci. Natale è un pochino lontano purtroppo, ce ne rendiamo conto, ma basta tenere questo articolo salvato tra i preferiti e tirarlo fuori al momento opportuno. Oppure far scivolare casualmente ciò che ci interessa nel carrello virtuale di siti come Amazon o E-Bay. Siete pronti ad entrare nella parte ludica del mondo seriale?

Eccovi dunque 10 giochi da tavolo che ti faranno rivivere

la tua Serie Tv preferita (e che dovresti assolutamente avere):

1) GAME OF THRONES

giochi da tavolo

La regina della popolarità tra le Serie Tv non poteva non avere la sua versione conviviale. Game of Thrones: The Iron Throne, uscito nel 2016, permette di sfidarsi nella lotta per la conquista del Trono di Ferro, per l’appunto. Ogni partecipante può scegliere una tra le grandi casate nobiliari di Westeros e creare un piano d’attacco. Non mancheranno di certo intrighi, tradimenti, minacce e alleanze. Proprio per questo non avvertirete la minima differenza con il prodotto seriale. Un gioco di ruolo intrigante, avvincente e che probabilmente vi farà perdere alcune amicizie. Immaginate quante rivalità si possono creare in una sola manche…

Pagine: 1 2 3 4 5 6