Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
Non ci siamo ancora ripresi da “Il Risveglio Della Forza” e già guardiamo al futuro della saga. Parliamo forse del futuro di Rey e Kylo Ren? Non proprio.
 La Disney ha infatti annunciato che il 25 maggio 2018 uscirà nelle sale uno spin off dedicato alla giovinezza del nostro amatissimo Han Solo. Come è diventato un contrabbandiere? Perché si è messo in affari con Jabba? Come ha conosciuto Chewbacca? Questi sono solo alcuni dei quesiti che speriamo ottengano risposta.
Nel frattempo una domanda tormenta le notti insonni di noi fan: chi interpreterà il meraviglioso Han Solo ventenne?
Ai casting si sono presentati a migliaia, moltissimi volti sono ben noti al grande e piccola schermo: Dave Franco (Scrubs, Cattivi Vicini), Miles Teller (Divergent, Whiplash), Logan Lerman (Percy Jackson, Noi Siamo Infinito), Ansel Elgort (Divergent, Colpa delle Stelle) e molti altri. Ancora una volta perciò noi facciamo volare la fantasia: quale tra i nostri attori preferiti delle serie tv potrebbe interpretare il bel contrabbandiere? Trovare una copia di Harrison Ford è una missione totalmente impossibile; l’aspetto fisico influirà ben poco in questa lista, i criteri fondamentali saranno l’espressività e le similitudini nel carattere.
Insomma, Solo è un mito insostituibile, noi lo amiamo, e lui lo sa bene.
In ordine di età si presentano perciò:
Chandler Riggs (The Walking Dead)
Eta: 16 anni
Eh si, Cooorl è ancora un piccoletto, ma calcolate che il film andrà nelle sale tra tre anni, dategli il tempo per crescere! Sicuramente è ormai abituato alle parti drammatiche, ma noi siamo sicuri che potrebbe anche rivelarsi un simpatico contrabbandiere. E poi è già un maestro con la pistola, una buona qualità in più no? Vi farà piacere sapere che è l’unico attore di questa lista ad essersi VERAMENTE presentato ai casting, dopotutto Carl può ancora sorprenderci no?