Non ci siamo ancora ripresi da “Il Risveglio Della Forza” e già guardiamo al futuro della saga. Parliamo forse del futuro di Rey e Kylo Ren? Non proprio.
La Disney ha infatti annunciato che il 25 maggio 2018 uscirà nelle sale uno spin off dedicato alla giovinezza del nostro amatissimo Han Solo. Come è diventato un contrabbandiere? Perché si è messo in affari con Jabba? Come ha conosciuto Chewbacca? Questi sono solo alcuni dei quesiti che speriamo ottengano risposta.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
Nel frattempo una domanda tormenta le notti insonni di noi fan: chi interpreterà il meraviglioso Han Solo ventenne?
Ai casting si sono presentati a migliaia, moltissimi volti sono ben noti al grande e piccola schermo: Dave Franco (Scrubs, Cattivi Vicini), Miles Teller (Divergent, Whiplash), Logan Lerman (Percy Jackson, Noi Siamo Infinito), Ansel Elgort (Divergent, Colpa delle Stelle) e molti altri. Ancora una volta perciò noi facciamo volare la fantasia: quale tra i nostri attori preferiti delle serie tv potrebbe interpretare il bel contrabbandiere? Trovare una copia di Harrison Ford è una missione totalmente impossibile; l’aspetto fisico influirà ben poco in questa lista, i criteri fondamentali saranno l’espressività e le similitudini nel carattere.
Insomma, Solo è un mito insostituibile, noi lo amiamo, e lui lo sa bene.
In ordine di età si presentano perciò:
Chandler Riggs (The Walking Dead)
Eta: 16 anni
Eh si, Cooorl è ancora un piccoletto, ma calcolate che il film andrà nelle sale tra tre anni, dategli il tempo per crescere! Sicuramente è ormai abituato alle parti drammatiche, ma noi siamo sicuri che potrebbe anche rivelarsi un simpatico contrabbandiere. E poi è già un maestro con la pistola, una buona qualità in più no? Vi farà piacere sapere che è l’unico attore di questa lista ad essersi VERAMENTE presentato ai casting, dopotutto Carl può ancora sorprenderci no?