Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica delle 5 migliori linee comiche in Serie Tv non comedy

La classifica delle 5 migliori linee comiche in Serie Tv non comedy

4) Brittany S. Pierce diventa un genio (Glee)

Glee

Le sottotrame comiche in Glee hanno cominciato a essere, da un certo punto in poi, una pratica piuttosto frequente, e alcune tentano di avere anche uno scopo educativo. Tuttavia una delle più riuscite sembra essere proprio quella relativa a Brittany e alla sua genialità.

Pensata originariamente come il prototipo della cheerleader stupida, Brittany nasconde in realtà una grandissima sensibilità. Per quanto si trovi a ripetere l’anno al McKinley, riuscirà infine a entrare all’MIT, perché per il suo modo di pensare totalmente fuori dal comune può essere considerata al pari di un genio. Un po’ assurdo, ma decisamente divertente.

3) La fissa per il sesso di Vince Masuka (Dexter)

Terzo posto per Dexter, e per un personaggio che già dalla sua prima apparizione avevamo capito che avrebbe rivestito il ruolo comico della storia. Diciamoci la verità: se trattato in una determinata maniera, il sesso viene spesso considerato come un argomento da cui trarre divertimento.

Questo è esattamente il ruolo di Vince, che fa della sua ossessione per il sesso e il perverso il suo punto di forza nella storia. Se consideriamo che il suo detto è per l’appunto “più è perverso meglio è”, sappiamo già in partenza cosa andremo a trovare. E a noi fa ridere anche così.

2) Hugo Reyes e la sfortunata vittoria alla lotteria (Lost)

Medaglia d’argento in questa nostra classifica viene affidata a una serie tv che ha fatto la storia e che, nonostante le sue tragedie, è stata anche in grado di farci ridere. A farlo ci ha pensato soprattutto il personaggio di Hugo, coperto dalla sfortuna dopo la vittoria alla lotteria.

Se pensate che diventare milionari risolverà i vostri problemi, ricordatevi che i soldi non danno la felicità. Lo sa bene il nostro Hugo che, dopo aver vinto un sacco di soldi, ha vissuto di tutto, dalla morte del nonno fino al ritorno del padre che l’aveva abbandonato. Ancora complimenti per la vittoria della lotteria maledetta!

Pagine: 1 2 3