6) Jessica Day (New Girl)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Anche stavolta riserviamo l’ultima parte del nostro elenco al settore comedy. E quale modo migliore per cominciare se non con una Serie Tv – da poco conclusasi – con una protagonista bizzarra e adorabile? Dal primo episodio capiamo subito che Jessica Day è una sagoma, e anche che ha gusti particolari, persino in fatto di musica.
Dopo aver rotto con uno dei suoi fidanzati storici, infatti, comincia a guardare in continuazione il film Dirty Dancing, e a cantarne la colonna sonora. Riesce anche a lasciarsi alle spalle la sua vecchia storia e a ributtarsi nella mischia, con risultati non proprio positivi. Fortunatamente i suoi nuovi amici intervengono e le tirano su il morale cantando la sua canzone preferita: The time of my life, tratta proprio dal film Dirty Dancing.