6) Jessica Day (New Girl)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Anche stavolta riserviamo l’ultima parte del nostro elenco al settore comedy. E quale modo migliore per cominciare se non con una Serie Tv – da poco conclusasi – con una protagonista bizzarra e adorabile? Dal primo episodio capiamo subito che Jessica Day è una sagoma, e anche che ha gusti particolari, persino in fatto di musica.
Dopo aver rotto con uno dei suoi fidanzati storici, infatti, comincia a guardare in continuazione il film Dirty Dancing, e a cantarne la colonna sonora. Riesce anche a lasciarsi alle spalle la sua vecchia storia e a ributtarsi nella mischia, con risultati non proprio positivi. Fortunatamente i suoi nuovi amici intervengono e le tirano su il morale cantando la sua canzone preferita: The time of my life, tratta proprio dal film Dirty Dancing.