Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 7 stacchetti “musical” più divertenti delle sitcom

I 7 stacchetti “musical” più divertenti delle sitcom

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

L’uomo di casa “Silent Night”

musical

“L’uomo di casa” è una sitcom non molto conosciuta, ma non per questo meno esilarante. In questo episodio in particolare torna a casa Baxter la sera della Vigilia di Natale il ragazzo che ha messo incinta la figlia maggiore, Kristin e che dopo è sparito. Nonostante il padre della ragazza non voglia accettarlo, alla fine la famiglia decide di accoglierlo a cena in nome dello spirito natalizio. Lo invitano dunque ad andare a messa con la famiglia ed il ragazzo, che è interpretato (solo in questo episodio) da Nick Jonas, comincia a cantare Silent Night con voce e pose da star acclamata. Beh è inevitabile smettere di sorridere e scuotere il capo davanti al suo esibizionismo!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7