Marshall (How I Met Your Mother)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Concludiamo la lista con un personaggio che fa rispuntare la nostra vena comica, questa volta senza poteri. Marshall è l’amico che tutti vorremmo avere, e che nessuno vorrebbe perdere. Il compagno che ci è stato vicino proprio dall’inizio, che ha visto tutto e di più e che, nonostante tutto, è ancora lì. Alla fine Marshall è questo, per Ted e per gli altri amici. E anche per noi.
Se proprio si dovesse descrivere un amico alla “Goku” la scelta ricadrebbe di certo su Marshall. Se volete quindi un personaggio con cui divertirvi in piena libertà, e che vi lasci spesso a bocca aperta per lo stupore, loro due sono perfetti. Come Goku è stato il nostro amico in passato, così Marshall ora. I nostri pomeriggi non saranno mai solitari, né noiosi!
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
LEGGI ANCHE – 10 cartoni animati che guardavamo prima di andare a scuola
LEGGI ANCHE – 20 eroi dei cartoni animati che avremmo voluto essere