Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 5 peggiori look dei Golden Globe 2020

I 5 peggiori look dei Golden Globe 2020

Golden Globe 2020
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Sienna Miller

Sienna Miller

Prendete un personaggio femminile qualsiasi di Final Fantasy, ornatelo con un pareo in vita ed ecco a voi una poco convincente Sienna Miller – di Gucci vestita – ai Golden Globe 2020.

Va bene che ci troviamo in California e il mare dista appena 12 chilometri dal Beverly Hills Hotel dove si celebra la premiazione, ma purtroppo per la Miller queste non sono attenuanti abbastanza convincenti per essersi presentata alla serata in costume e pareo.

Un po’ come quando in spiaggia ci si adopera nella creazione di una sottospecie di vestito – avendo a disposizione il solo foulard – per poter recarsi al bar senza rischiare una denuncia per atti contrari alla pubblica decenza.

Sienna disinvolta e conscia del suo aplomb si presenta ai Globe con quello che ricorda un raffazzonato vestito balneare che invece, anche in questo caso, porta la firma di un insospettabile Gucci.

I Golden Globe si sono conclusi con la vittoria di molti talentuosi artisti in ambito cinematografico e televisivo, ma moltissimi perdenti in ambito fashion.

Non ci resta che aspettare con ansia la notte degli Oscar, che si celebrerà il 10 febbraio, per vedere cosa avrà in serbo per noi la più ambita passerella del mondo.

LEGGI ANCHE – Golden Globe 2020, Fleabag e The Crown trionfano: The Irishman non convince. TUTTI I VINCITORI!

Pagine: 1 2 3 4 5