Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Direttamente dal panel del San Diego Comic Con arrivano tutte le novità su Good Omens, la nuova Serie di Amazon prevista per il 2019.
Good Omens è tratta dall’omonimo romanzo, edito in Italia come Buona Apocalisse a Tutti, di Terry Pratchett e Neil Gaiman. Il cast è ricco di nomi celebri tra cui spiccano i protagonisti David Tennant e Michael Sheen nei ruoli del del demone Crowley e dell’angelo Aziraphale, e Jon Hamm nei panni dell’arcangelo Gabriele. In un sostanzioso filmato rilasciato durante l’evento, si è potuto dare uno sguardo ai set della Serie e alle prime impressioni dei protagonisti. Il video è stato acclamato dal pubblico presente in sala.
È stato inoltre rilasciato il poster ufficiale della Serie, che ricorda vagamente un’altra serie di Amazon, American Gods, tratta anch’essa da un romanzo di Gaiman:
Ma le sorprese non finiscono qua. È stata ufficialmente annunciata la partecipazione di Frances McDormand, ultima vincitrice dell’Oscar come Miglior Attrice Protagonista per la sua interpretazione in Tre Manifesti a Ebbing, Missouri. La McDormand presterà la voce per il ruolo di Dio, presente in tutti e sei gli episodi ma che non sarà mai visibile fisicamente. Dio sarà affiancato dal Metatron, La Voce di Dio, ovvero l’angelo che fa da portavoce alla volontà divina e che già sapevamo essere interpretato da Sir Derek Jacobi.
Neil Gaiman, ospite del panel, ha rilasciato numerose dichiarazioni riguardo lo show, di cui è autore e produttore:
Credo che il nostro compito sia quello di proporre ai fan un prodotto conosciuto in un modo inaspettato. Si può essere seri e divertenti insieme, e questo è esattamente ciò che Good Omens sarà.
Ha inoltre aggiunto che ci teneva che i suoi angeli fossero bellissimi mentre i demoni spazzatura e che è stato facile sviluppare ulteriormente gran parte dei personaggi. Secondo Gaiman infatti, molte cose che sono implicite nel libro saranno mostrate in Good Omens.