Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica delle 10 migliori Serie Tv della CW di tutti i tempi

La classifica delle 10 migliori Serie Tv della CW di tutti i tempi

Gossip Girl
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

1) Gilmore Girls

Gossip Girl

La serie della The CW che ha conquistato il primo posto di questa classifica è l’iconica Gilmore Girls.

Lorelai e Rory Gilmore sono arrivate per la prima volta sugli schermi americani nel 2000 e hanno appassionato il pubblico di tutto il mondo con i loro dialoghi velocissimi (contenenti centinaia di citazioni alla cultura pop) e con il loro rapporto madre-figlia molto speciale.

La serie ideata da Amy Sherman-Palladino (in collaborazione con il marito) è stata trasmessa dal canale statunitense della Warner Bros., prima di passare alla The CW in seguito alla fusione della casa di produzione con la UPN. Gilmore Girls è andata in onda dal 2000 al 2007 ed è tornata dopo qualche anno su Netflix. La società della Silicon Valley ha acquistato l’ottava stagione della serie e l’ha distribuita come revival di quattro episodi nel 2016.

Leggi anche – Gossip Girl, The CW sta DAVVERO discutendo di un reboot della serie: tutti i dettagli!

Passate anche dagli amici di Film & Serie TV, Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita, Serie Tv News, Leggendario.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10