10) Mad Men – La Buona Novella (4×03)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Concludiamo questa lista di bellissimi episodi di Capodanno con La Buona Novella, una visione disillusa, forse cinica, dell’ultimo dell’anno che però ci ricorda che in in fondo il 31 dicembre è un giorno come tutti gli altri. Non siamo esenti da problemi e delusioni, non tutto finisce bene. Così come anche nell’ultimo dell’anno non sono i grandi gesti che ci rendono felici, ma quei piccoli momenti che riescono a strapparci un sorriso o quantomeno a distrarci dalle preoccupazioni.
Anno 1964. Joan si sottopone a una visita ginecologica e viene rassicurata che lei e Greg potranno avere figli, ma purtroppo l’imminente partenza di questi per il Vietnam rende tutto più complesso. Intanto, Don si reca a Los Angeles per far visita ad Anna e sua sorella Stephanie che, rimasta sola in compagnia del protagonista, gli rivela che Anna ha il cancro e anche a uno stadio piuttosto avanzato. La puntata si chiude con un fraintendimento tra Lane e sua moglie Rebecca e anzi coglie l’occasione per ammettere che ricongiungersi con la sua famiglia a Londra gli costa molto sacrificio, preferendo invece la vita a New York.
“Signori, iniziamo il 1965?”