Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 bellissimi episodi di Capodanno delle Serie Tv con cui dire addio al 2020

10 bellissimi episodi di Capodanno delle Serie Tv con cui dire addio al 2020

gossip girl
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Mad Men – La Buona Novella (4×03)

Concludiamo questa lista di bellissimi episodi di Capodanno con La Buona Novella, una visione disillusa, forse cinica, dell’ultimo dell’anno che però ci ricorda che in in fondo il 31 dicembre è un giorno come tutti gli altri. Non siamo esenti da problemi e delusioni, non tutto finisce bene. Così come anche nell’ultimo dell’anno non sono i grandi gesti che ci rendono felici, ma quei piccoli momenti che riescono a strapparci un sorriso o quantomeno a distrarci dalle preoccupazioni.

Anno 1964. Joan si sottopone a una visita ginecologica e viene rassicurata che lei e Greg potranno avere figli, ma purtroppo l’imminente partenza di questi per il Vietnam rende tutto più complesso. Intanto, Don si reca a Los Angeles per far visita ad Anna e sua sorella Stephanie che, rimasta sola in compagnia del protagonista, gli rivela che Anna ha il cancro e anche a uno stadio piuttosto avanzato. La puntata si chiude con un fraintendimento tra Lane e sua moglie Rebecca e anzi coglie l’occasione per ammettere che ricongiungersi con la sua famiglia a Londra gli costa molto sacrificio, preferendo invece la vita a New York.

“Signori, iniziamo il 1965?”

LEGGI ANCHE – Gossip Girl: la classifica dei 5 personaggi più detestabili

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10