Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 bellissimi episodi di Capodanno delle Serie Tv con cui dire addio al 2020

10 bellissimi episodi di Capodanno delle Serie Tv con cui dire addio al 2020

gossip girl

2) The OC – Conto alla Rovescia (1×14)

Anche qui colonna sonora memorabile e baci allo scoccare della mezzanotte. Sulle note di Dice di Finley Quaye, Ryan bacia Marissa facendo la storia delle serie tv. Chi non ricorda l’episodio in questione?

Siamo agli albori di The OC e Marissa dichiara a Ryan i suoi sentimenti, ma la risposta di quest’ultimo è solo un imbarazzato (e imbarazzante) grazie. Così la ragazza, ferita e sconsolata, decide di trascorrere il capodanno alla festa del viscido Oliver Trask, a cui Ryan non vuole andare. Come sempre accade, le complicazioni aumentano e la serata sembra andare sempre peggio. Tra Hailey, la zia di Seth, che mette a soqquadro casa Cohen approfittando dell’assenza di Sandy e Kristen, e Oliver che non aspetta altro che vedere Marissa vulnerabile e lontana dal suo ragazzo per avvicinarsi a lei, il 31 dicembre sembrerebbe essere ormai rovinato.

Ma non tutto è perduto. Così Ryan si lancia in una corsa sfrenata contro il tempo per raggiungere la ragazza che ama e dichiararle questi suoi sentimenti. Così irrompe durante il party e cerca Marissa al centro della pista da ballo. E la magia del nuovo anno investe la scena, culminando con un bacio idilliaco sotto gli occhi infastiditi di Oliver che non potrà nulla contro la coppia.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10