Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 bellissimi episodi di Capodanno delle Serie Tv con cui dire addio al 2020

10 bellissimi episodi di Capodanno delle Serie Tv con cui dire addio al 2020

gossip girl
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Gossip Girl – Fine di una Storia? (5×11)

gossip girl

L’episodio di capodanno di Gossip Girl non è tra i suoi più memorabili, ma in quest’anno così assurdo e sopra le righe sembra calzare alla perfezione.

E allora torniamo al 2011, quando Blair sta per sposare Luis. Sono passati pochi mesi da quando lei e Chuck sono rimasti coinvolti nell’incidente e da allora la ragazza sta evitando in tutti i modi possibili Chuck e il promesso sposo. L’unico che sembra trovare posto nella sua vita è Dan, il solo a sapere del voto fatto a Dio: in cambio della guarigione di Chuck, lei sarebbe andata fino in fondo con il matrimonio. E così, l’ultimo dell’anno, tutti i nodi vengono al pettine: scopriamo della promessa di Queen B (forse uno dei punti di trash più alti di Gossip Girl, dobbiamo ammetterlo). Lily e Rufus, intanto, scoprono che la vera Charlotte Rodes si trova a New York e Nate apprende con stupore che i freni della limousine su cui erano i due amanti in fuga erano stati manomessi e che la vittima dell’attentato doveva essere lui.

Insomma, un Capodanno decisamente movimentato e tutt’altro che quieto, in pieno stile Gossip Girl. Ma in questo marasma di tradimenti, sotterfugi e voti, arriva la mezzanotte e Serena e Dan si scambiano un appassionato bacio nostalgico.

E dopo Gossip Girl scopriamo quali sono gli altri incredibili episodi di Capodanno!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10