7) Futurama – Pilota Spaziale 3000 (1×01)
31 dicembre, anno 1999. Il fattorino Philip J. Fry – dopo aver ricevuto l’incarico per un ordine che scopre fittizio – si rintana in un vecchio laboratorio per mangiare la pizza mentre intorno a lui la New York degli anni ’90 si prepara a festeggiare il Capodanno. Sbadato com’è, Fry perde l’equilibrio e finisce in un tubo cronico aperto che lo iberna all’istante.
31 dicembre, anno 2999. Fry si risveglia a New New York dove incontra Leela, la ciclope con i capelli viola destinata a diventare una delle persone per lui più importanti, e poco dopo Bender, il robot ubriacone che tutti amiamo. I tre disertano i lavori che odiano e che sarebbero stati costretti a eseguire per tutta la vita e rintracciano l’unico discendente in vita di Fry: il professor Farnsworth. Insieme a lui partiranno a bordo del Planet Express pronti a iniziare la nuova eccitante avventura che è Futurama, una delle migliori serie animate che trovate su Amazon Prime Video.
Pilota Spaziale 3000 è la prova che il nuovo anno può portare a inaspettati risvolti e che se l’ignoto fa paura rispetto al passato rassicurante, l’arrivo del nuovo anno può portarci verso nuovi mondi, forse migliori di quello attuale.