Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 bellissimi episodi di Capodanno delle Serie Tv con cui dire addio al 2020

10 bellissimi episodi di Capodanno delle Serie Tv con cui dire addio al 2020

gossip girl

9) The Big Bang Theory – La ricombinazione della Lega della Giustizia (4×11)

Chi non ha mai sognato di partecipare a una festa in maschera? E soprattutto, come lo vedreste un cosplay di gruppo a Capodanno? Sicuramente è un modo originale e divertente per accogliere il nuovo anno. E se poi a mascherarsi sono i protagonisti di The Big Bang Theory tutto assume un altro significato!

Dopo un incontro poco fortunato con Zack, fidanzato di Penny, deriso malamente dal gruppo di cervelloni, i protagonisti decidono di scusarsi con il ragazzo. Sheldon regala lui un dolcetto e tutti insieme si recano al negozio di fumetti. Qui balena loro l’idea di partecipare alla festa in maschera di Stuart e la proposta di Sheldon, come sempre, è che impersonino la Justice League. Zack sarà Superman e Penny invece Wonder Woman. Il gruppo, affiatato e ben assemblato, vincerà anche il premio come miglior costume. Ma questa volta il bacio di mezzanotte non sarà tra i nostri beniamini, ma anzi tra Zack e Penny. Quest’ultima tuttavia non può fare a meno di rivolgere uno sguardo fugace a Leonard, dispiaciuto e chiuso in se stesso.

A conclusione dell’episodio abbiamo un fantastico Sheldon, travestito da Flash, che alla richiesta del coinquilino di abbassare la temperatura dell’appartamento immagina di correre a tutta velocità verso il Gran Canyon.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10