Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non sempre siamo a bravi a scovare la vera essenza dei protagonisti delle nostre serie tv. Abbiamo bisogno di tempo per capire chi siano veramente, spesso riusciamo anche a farci ingannare da gesti ambigui e poco chiari. Confondiamo il bene con il male, fatichiamo a capire determinate azioni, altre volte le comprendiamo. Dexter è un serial killer: questa definizione rende le sue azioni assolutamente errate, ma noi sappiamo perché lo fa e chi uccide realmente e questo ci porta a giustificarlo e a creare dentro di noi una protezione nei suoi confronti. Ci sono personaggi, invece, che nascondono una cattiveria che all’apparenza non sembra così forte (come vedremo in Gossip Girl), portando le nostre idee a confondersi.
Ecco di chi stiamo parlando!
1) Malachai “Kai” Parker – The Vampire Diaries

Kai è visto come il cattivo che amate odiare e che odiate amare in The Vampire Diaries. Un misto che ci confonde facendoci perdere la testa con la sua ambiguità. Non è un personaggio buono e questo è un fatto acclarato, ma ciò che ci fa sottovalutare la sua crudeltà è il suo modo lunatico di gestire le situazioni. Con quella punta di sarcasmo e quel suo umorismo si è guadagnato il posto di personaggio più amato della storica serie. Il periodo in cui sembra allontanarsi dalla parte oscura di sé contribuisce a creare una falsa immagine di lui. Non è un personaggio buono. Porta dentro un’ombra che non lo abbandonerà mai, e non dobbiamo sottovalutarla.