Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 grandi attori e attrici che stanno tornando in una nuova Serie Tv

5 grandi attori e attrici che stanno tornando in una nuova Serie Tv

2) Kate Winslet

Kate Winslet in posa durante uno shooting

Dopo l’enorme successo di Omicio a Easttown (qui trovate le curiosità sulla serie) e The Regime, Kate Winslet torna protagonista nonchè produttrice di una nuova entusiasmante storia dai contorni del thriller. The Spot ruoterà intorno alle vicende del personaggio interpretato proprio da Kate Winslet, un medico di successo a cui la vita sta ponendo delle domande difficilissime: è lei la responsabile della morte di un bambino? Perchè il bambino è fuggito? E come ha fatto la protagonista a investirlo senza volerlo? The Spot vi farà compagnia con delle domande da cui è difficile aspettarsi una risposta immediata.

Kate Winslet torna sul piccolo schermo in The Spot, storia drammatica e senza esclusione di colpi

La protagonista della storia indagherà sulla questione insieme al merito mentre oscuri segeti, ombre di tradimenti e colpi di scena improvvisi metterrano a dura prova la relazione dei due coniugi. The Spot verrà prodotta da Hulu e 20th Television per poi passare su Disney+ qui in Italia. Siete pronti a rivedere Kate Winslet sui vostri televisori dopo la pioggia di premi per Mildred Pierce e l’unanime consenso di critica e pubblico per Omicidio a Easttown? L’attrice pare ci stia prendendo gusto a essere la protagonista di storie ingarbugliate fino al midollo.

I grandi attori e attrici stanno tornando sul piccolo schermo e Kate Winslet sembra essere una di quelle più a suo agio nel mondo delle serie tv. Che sia l’inizio di un sodalizio importante? Non vediamo l’ora di scoprirlo. Kate sta tornando.

3) Matthew Fox

Matthew Fox in primo piano

Non sarà facile togliersi dalla testa l’interpretazione di Matthew Fox in Lost. Non sarà facile dimenticarsi di Matthew Fox nei panni Jack Shephard. Ma siamo contentissimi di rivedere Matthew Fox come volto principale in una nuova e appassionante serie tv da guardare tutta di un fiato. L’attore, divenuto celebre proprio per essere stato uno dei protagonisti di Lost, tornerà sul piccolo schermo nella prossima storia ambientata nell’universo narrativo di Yellowstone.

Matthew Fox tra i grandi attori e attrici che rivedremo in una Serie Tv ci riempie di gioia

Sì. Ci riempie il cuore di gioia ri-abbracciare il talento di uno degli attori che ci hanno fatto innamorare di quel capolavoro chiamato Lost. Nel nuovo spin off legato a Yellowstone, Fox vestirà i panni di Paul, uno scapolo indipendente che affronta l’arrivo della forza inarrestabile con cui si presenta il dolore. The Madison, nuovo accattivante capitolo di Yellowstone, si concentrerà sulle vicende di una famiglia di New York nella valle del fiume Madison, nel Montana Centrale.

La nuova storia aprirà una meravigliosa pagina sull’analisi del lutto e dei legami umani. Matthew Fox è pronto a farci innamorare ancora una volta dell’incantevole mondo creato da Sheridan, la mente geniale dietro a uno dei capolavori seriali degli ultimi anni. Dietro a una pagina di storia delle serie tv che n on dimenticherremo facilmente

Pagine: 1 2 3 4