4) Claire Danes
Claire Danes ha ottenuto il riconoscimento per il ruolo di Angela Chase nella serie My so Called Life, vincendo un Golden Globe e ottenendo una candidatura al Premio Emmy. Per nove, lunghi anni Claire Danes ci ha ammaliato con la sua straordinaria interpretazione in Homeland. E ancora: l’attrice è stata formidabile in Fleishman a Pezzi. Basta questo per farci esultare ed esaltare con l’arrivo di The Beast in Me?
Claire Danes è in cima alla lista dei grandi attori e attrici che stanno per tornare in una nuova serie tv. Ma di cosa parlerà la serie che la vede protagonista? L’attrice interpreta Aggie, un’autrice che si ririta dalla vita pubblica dopo la tragica scomparsa del figlio e la successiva perdita di ispirazione. Un giorno però, come un boato in mezzo al nulla, Aggie trova un improbabile soggetto per un nuovo libro.
Chi è il soggetto in questione? Un magnate immobiliare che ha comprato la casa accanto a quella della protagonista. Aggie non sa che il famoso imprenditore è il principale sospettato della morte della moglie. The Beast in Me vi terrà incollati allo schermo con una storia imbottita di oscuri segreti e insospettabili vie di fuga. Una storia in cui ogni cosa sembra diversa da quella che ci viene presentata.
Noi siamo convinti che Claire catturerà gli occhi del mondo ancora una volta.