Scream Queens
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ultima, ma non ultima, ecco che arriva Scream Queens. La serie tv messa in onda da Fox per la prima volta nel 2015 è, come Grey’s Anatomy, pensata per un pubblico femminile. Anche gli uomini però l’hanno apprezzata e guardata. Forse perché la storia che ci racconta è quella di una sorta di parodia horror e di tutti i suoi stereotipi e cliché. Le protagoniste biondissime, bellissime, cotonatissime che vivono la loro vita universitaria vengonono perseguitate da un serial killer e da quel momento inizia la storia. Il tutto tra mistero, confraternite e camei di personaggi famosi. Una serie tv che sembra femminile, ma che in realtà molti uomini amano.