Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv che ci hanno immersi in uno specifico contesto lavorativo

5 Serie Tv che ci hanno immersi in uno specifico contesto lavorativo

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Diavoli

Tratta dall’omonimo romanzo di Guido Maria Brera e prodotta da Sky, Diavoli è stata capace di rappresentare una realtà lavorativa che non ha mai (o almeno non in maniera così esclusiva) ricevuto l’attenzione dei riflettori.
La serie vede come protagonista Massimo Ruggero (Alessando Borghi), un brillante head of trading in una prestigiosa banca finanziaria londinese con a capo l’ambiguo Dominic Morgan (Patrick Dempsey). Questi due enigmatici attori riusciranno a confonderci, impedendoci di trovare quel confine netto che dovrebbe esistere tra il bene e il male.
Diavoli ha svelato i pericolosi giochi di potere finanziario di coloro che detengono nelle mani la vita di migliaia di persone, determinandone spesso i tragici esiti e le disastrose conseguenze di interi Paesi.

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo smette di seguire i colleghi. È arrivata la fine?

Pagine: 1 2 3 4 5