6) Patrick Dempsey – Grey’s Anatomy

Non so se l’eredità di Derek sarà così ingombrante da non consentirmi di andare avanti e interpretare altri ruoli.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Patrick Dempsey è sempre stato consapevole del grande impatto che aveva il suo personaggio sul pubblico di Grey’s Anatomy. L’attore ha interpretato Derek Shepherd per undici meravigliosi anni, facendo sognare milioni di fan, fino alla maledetta decisione dei produttori.
C’è molto di più dietro l’uomo che ha dato il volto al Dottor Stranamore. Grey’s Anatomy gli ha permesso di realizzare un suo nobile progetto: quello di collaborare con un centro medico che si occupa di assistenza sanitaria e dar vita a una struttura in memoria di sua madre. L’organizzazione è dedicata a varie attività, tra cui la lotta contro il cancro, malattia che ha causato la morte della madre di Patrick Dempsey.
Nonostante i dubbi, l’attore ha continuato a lavorare in televisione e anche a teatro.