Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Gli occhi blu, si sa, fanno sempre colpo. Anche e soprattutto se si parla di serie tv. Perché se per dieci puntate o più avete gli occhi azzurri di quell’attrice piantati nei vostri, la possibilità che ve ne innamoriate è alta. Basti pensare alla grinta di Katheryn Winnick di Vikings, o alla particolare bellezza della protagonista di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo.
Vediamo quali sono le attrici seriali che hanno fatto dei loro occhi blu un marchio di fabbrica, una garanzia che ha spalancato loro le porte del nostro cuore.
1) Olivia Wilde (The O.C. – Dr. House)
La bellissima Olivia racchiude in sé la bellezza irlandese e il look da ragazza della porta accanto tipicamente statunitense. I suoi magnetici occhi celesti (che un po’ ricordano, per fascino, quelli di Katheryn Winnick di Vikings), complici del suo successo, le hanno spalancato le porte di varie serie tv… e del nostro cuore.
Olivia ha fatto breccia nei nostri cuori nel lontano 2003, con The O.C. e si è confermata un’attrice di tutto rispetto anche in Dr. House. Il suo taglio di occhi un po’ da gatta, abbinato ai lunghi capelli castani, le dà un look sempre al confine tra vamp e brava ragazza.