Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 10 attrici delle Serie Tv con gli occhi blu più ipnotici

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Gli occhi blu, si sa, fanno sempre colpo. Anche e soprattutto se si parla di serie tv. Perché se per dieci puntate o più avete gli occhi azzurri di quell’attrice piantati nei vostri, la possibilità che ve ne innamoriate è alta. Basti pensare alla grinta di Katheryn Winnick di Vikings, o alla particolare bellezza della protagonista di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo.

Vediamo quali sono le attrici seriali che hanno fatto dei loro occhi blu un marchio di fabbrica, una garanzia che ha spalancato loro le porte del nostro cuore.

1) Olivia Wilde (The O.C. – Dr. House)

serie tv

La bellissima Olivia racchiude in sé la bellezza irlandese e il look da ragazza della porta accanto tipicamente statunitense. I suoi magnetici occhi celesti (che un po’ ricordano, per fascino, quelli di Katheryn Winnick di Vikings), complici del suo successo, le hanno spalancato le porte di varie serie tv… e del nostro cuore.

Olivia ha fatto breccia nei nostri cuori nel lontano 2003, con The O.C. e si è confermata un’attrice di tutto rispetto anche in Dr. House. Il suo taglio di occhi un po’ da gatta, abbinato ai lunghi capelli castani, le dà un look sempre al confine tra vamp e brava ragazza.

Pagine: 1 2 3 4 5 6