Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 attrici delle Serie Tv con gli occhi blu più ipnotici

Le 10 attrici delle Serie Tv con gli occhi blu più ipnotici

6) Lena Headey (Game of Thrones)

serie tv

La regina Cersei di Game of Thrones è una donna davvero di classe, nulla da dire. Dotata di una bellezza fuori dal comune, Lena ha una classe e una grazia innata che però ben si sposano con un’attitudine un po’ rock. L’attrice infatti ha svariati tatuaggi, che abbiamo avuto modo di apprezzare durante i suoi red carpet.

Ha inoltre degli splendidi occhi azzurro chiaro, quasi verdi, che le conferiscono un’aria raffinata, e ben si sposano con i suoi look spesso neri. È anche una delle poche attrici a stare bene con un colore di capelli così diverso dal suo. La parrucca che indossa in Game of Thrones, infatti, non toglie nulla al suo fascino glaciale.

7) Elizabeth Moss (The Handmaid’s Tale – Mad Men)

serie tv

Attrice dotata di grande carisma e con un’espressività fuori dal comune, Elizabeth Moss è stata spesso ripresa in primo piano in The Handmaid’s Tale. Abbiamo avuto dunque modo di apprezzare la profondità dei suoi occhi, che esprimono tutte le emozioni del suo personaggio, June.

Dalla rabbia al dolore, alla vendetta, alla speranza, gli occhi di Elizabeth Moss sono sempre diversi, senza perdere mai un grammo del loro fascino. E noi non possiamo che ritrovarci ipnotizzati a fissarli, meravigliandoci del talento assoluto di questa grande attrice.

Pagine: 1 2 3 4 5 6