9) Jeffrey Dean Morgan, Negan in The Walking Dead
Al nono posto troviamo uno dei personaggi delle serie tv più conosciuti al mondo. Il buon Negan di The Walking Dead. Al secolo Jeffrey Dean Morgan, l’attore statunitense è stato ed è tuttora un tombeur de femmes, un seduttore. Potrebbe essere presente nella lista anche per il ruolo di Denny Duquette, cardiopatico e tenebroso malato in Grey’s Anatomy, ma in The Walking Dead la barba del bel Jeffrey la fa da padrona. Una peluria brizzolata e totalmente trasandata, che ci catapulta nel mondo degli zombie e allo stesso tempo ci fa innamorare.
8) Charlie Weber, Frank Delfino in How to Get Away with Murder
Ottavo posto per Frank Delfino, interpretato da Charlie Weber. Il bel assistente di Annalise Keating in How to Get Away with Murder ha una barba che lo rende decisamente interessante. Un misto di eleganza, intelligenza e mascolinità creata dai vestiti che indossa, dall’intelligenza di cui è dotato e da quella barba folta e crespa che gli copre gran parte del viso. Un’ incredibile sensualità che si nasconde dietro a una cravatta e a un gilet alla francese.
7) Tom Ellis, Lucifer in Lucifer
Per la settima posizione dobbiamo scendere direttamente all’inferno per bussare alla porta del diavolo in persona. Il protagonista della serie in questione prende proprio il nome dalla produzione, Lucifer (qui parliamo di una teoria incredibile sulla prossima stagione). Quel gran pezzo di manzo di Tom Ellis non può mancare nella nostra lista, grazie alla sua barba rifinita e al suo fisico marmoreo. Può sembrare addirittura poco un settimo posto per lui, ma aspettate a vedere le prossime posizioni per giudicare, perché ne stanno per arrivarne delle belle.