Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 canzoni dei Queen che rappresentano il mondo delle Serie Tv

5 canzoni dei Queen che rappresentano il mondo delle Serie Tv

Grey's Anatomy - Serie Tv Queen

3) Bohemian Rhapsody

Freddie non ha mai rivelato il vero significato del capolavoro chiamato Bohemian Rhapsody. Letteralmente è la storia di un assassino che si rivolge alla madre mentre riflette sulla sua vita e aspetta la morte come liberazione. Tra le varie interpretazioni, la più accreditata vede come protagonista del singolo proprio Freddie che ha ucciso il vecchio sé, quello eterosessuale. Una sorta di coming out pieno di dubbi, sensi di colpa e vergogna.

È una canzone sul cambiamento, sulla forza di riuscire a essere veri e sulla paura di non essere accettati, soprattutto dalle persone care.

Grey's Anatomy

Ian Gallagher è un ragazzo gay che sta cercando di capire se stesso mentre Mickey è un duro che fatica ad accettare la sua omosessualità. Callie di Grey’s Anatomy, Emily di Pretty Little Liars e Jamal di Empire hanno dovuto affrontare i pregiudizi dei loro genitori. Kurt Hummel non voleva deludere il suo vecchio ma, per fortuna, le sue preoccupazioni erano inutili. In Faking It, Amy e Karma fingono di stare insieme per la popolarità ma Amy si innamorerà davvero della sua amica.

Le esperienze di vita possono portare una persona a cambiare. Oliver Queen è diventato un vigilante senza cuore. L’amore ha cambiato personaggi come Damon Salvatore e parecchi villain di Once Upon a Time. La Penny superficiale delle prime stagioni di The Big Bang Theory ha lasciato il posto oggi a una donna più matura.

Tecnicamente Bohemian Rhapsody è composta da cinque parti che insieme stanno perfettamente. Un po’ come i membri della famiglia Pritchett: sono un mix di culture e orientamenti diversi che si incastrano come le tessere di un puzzle.

Pagine: 1 2 3 4 5