Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv che hanno esagerato con le morti

5 Serie Tv che hanno esagerato con le morti

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Misfits

grey's anatomy

Un gruppo di ragazzi costretti a svolgere lavori socialmente utili a causa dei crimini commessi, un fulmine che li colpisce donandogli dei superpoteri, dei nemici pronti a mettergli i bastoni tra le ruote. Questo è lo scenario che fa da sfondo a Misfits, uno scenario in cui, come nelle altre serie citate, la morte trova facilmente posto. Forse fin troppo?

Tra le tante vittime della serie vi è un bersaglio tra tutti che sembra essere il più amato dai giovani ragazzi, come testimonia la celebre citazione di Nathan Young.

La smettiamo di ammazzare assistenti sociali?

Tony, Sally, Shaun sono la dimostrazione che se c’è una cosa di cui si può essere certi in questa serie è che quando un nuovo assistente sociale arriva in città è meglio non affezionarsi troppo: presto o tardi la morte verrà a prenderlo.

Leggi Anche: Grey’s Anatomy – i 37 episodi catastrofe

Pagine: 1 2 3 4 5