10) Cristina Yang – Grey’s Anatomy

Meredith: Derek è l’amore della mia vita, ma tu sei la compagna della mia anima.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
I fan di Grey’s Anatomy stanno ancora soffrendo per la decisione di Sandra Oh di abbandonare la serie in cui ha lavorato per dieci stagioni. Il suo personaggio, Cristina Yang, è uno dei più apprezzati dal pubblico, a volte anche più di Meredith. Il cardiochirurgo di origine coreana ha un carattere molto forte, che le permette di emergere rispetto agli altri personaggi. È un po’ lo stesso principio del Dr. Cox in Scrubs: il medico cinico e distaccato che si finge un duro, ma in fondo ha il cuore tenero. Tutta la sensibilità di Cristina viene fuori specialmente nel suo rapporto con Meredith. Le due donne ci hanno regalato un’infinità di scene emozionanti in Grey’s Anatomy, portando il tema dell’amicizia nelle serie tv a un livello superiore.