Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 personaggi secondari delle Serie Tv che hanno rubato la scena ai protagonisti

10 personaggi secondari delle Serie Tv che hanno rubato la scena ai protagonisti

grey's anatomy
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Killer BOB – Twin Peaks

Grey's Anatomy

La storia di Killer BOB è molto interessante, non solo perché si tratta un personaggio che ha rubato la scena ai protagonisti, ma anche per un altro motivo. L’entità inter-dimensionale interpretata da Frank Silva è nata per puro caso (almeno così ha dichiarato David Lynch). L’uomo si occupava della scenografia della serie Twin Peaks ed è stato incluso per sbaglio in una sequenza del pilot. Il regista rimase piacevolmente sorpreso e trasformò l’errore in un personaggio ricorrente. Frank Silva possedeva una grande capacità espressiva, che gli ha permesso di emergere rispetto agli altri personaggi.

Purtroppo, la fortuna di Frank Silva è durata poco. L’attore è morto nel 1995 a causa di complicazioni dovute all’AIDS e non ha potuto recitare nella nuova edizione di Twin Peaks. Però BOB è apparso ugualmente nel revival, tramite immagini d’archivio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10