6) Steve Harrington – Stranger Things
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Diciamo la verità: nei primi episodi di Stranger Things, Steve non era uno dei personaggi più simpatici. Catturare l’attenzione del pubblico e rubare la scena ai protagonisti di una serie tv di successo non è affatto un lavoro semplice. Joe Keery ci è riuscito, partendo da una situazione svantaggiata. Quasi tutti hanno tifato per Jonathan quando Nancy era indecisa, senza sapere che il giocatore di basket sarebbe diventato una persona migliore. Steve si è trasformato in un tenero baby sitter e in un abile combattente. Lui e la mazza chiodata, che era stata inizialmente progettata per Jonathan, sono ormai un’icona di Stranger Things.
Un altro motivo che ha permesso a Steve di rubare la scena ai protagonisti è il suo look. I taglio di capelli, gli abiti e l’atteggiamento del personaggio sono in perfetto stile anni ’80, come l’intera serie. Sicuramente i fratelli Duffer avranno in mente qualcosa di particolare per Steve nella nuova stagione di Stranger Things.