Le serie tv sanno farci ridere e riflettere, ma sono anche in grado di utilizzare la storia della vita dei personaggi che amiamo per regalarci delle metafore che, molto spesso, finiscono col farci piangere. Vogliamo parlare, per esempio, di Grey’s Anatomy?
I serie tv addicted non hanno vergogna nell’affermare che, molto spesso, finiscono col piangere davanti a uno schermo. Cosa c’è di male nell’immergersi completamente in una storia e nell’affezionarsi ai personaggi che amiamo?
Oggi, da fieri addicted piagnoni, vogliamo parlarvi di alcune serie tv (compresa la già citata Grey’s Anatomy) che, quando vogliono far piangere, sono in grado di prosciugarci completamente.
1) THIS IS US
This Is Us, serie tv creata da Dan Fogelman e trasmessa da NBC a partire da settembre del 2016, ha la capacità di farci commuovere grazie a quasi tutti gli episodi che trasmette. Che siano lacrime di tristezza o di gioia non fa differenza: This Is Us ci fa piangere. Sempre.
Protagonisti della serie tv in questione sono Jack e Rebecca, una coppia di giovani sposi che scopre di aspettare ben tre gemelli. La vita della famiglia Pearson ci viene dunque raccontata tramite alcuni flashback, ricordi e molti momenti del presente. I tre gemelli Kate, Kevin e Randall sono infatti cresciuti e, più che trentenni, cercano di fare chiarezza su determinati aspetti della propria vita.