Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv che sono durate più di quanto ci aspettassimo

5 Serie Tv che sono durate più di quanto ci aspettassimo

grey's anatomy
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Smallville

smallville

La serie, andata in onda dal 2001 al 2011 per un totale di dieci stagioni, mostra le vicende di Clark Kent prima di diventare Superman. Nel corso della stagioni si vede dunque il giovane contadino/studente prendere sempre più consapevolezza dei suoi straordinari poteri, fino all’evoluzione definitiva nel supereroe che tutti conoscono. Tuttavia, quello che è stato sottolineato anche da molti fan, è l’evidente tentativo di “allungare il brodo” da parte degli sceneggiatori e dei produttori, che sembrano aspettare decisamente più del dovuto prima di arrivare alla conclusione, cioè la presa di coscienza di Clark e la sua correlata trasformazione in Superman.

A lungo andare, dunque, la serie risulta lenta e tiene gli spettatori sospesi in una suspense che prima di subito ha già stancato.

Leggi anche: Grey’s Anatomy affronterà il Covid-19 nella stagione 17

Pagine: 1 2 3 4 5