6) Dear White People

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Solitamente in TV sono in maggioranza le donne bianche che abortiscono rispetto a quelle di colore o ispaniche. Nella realtà americana succede il contrario.
In Dear White People viene messa al centro di questo dilemma Coco, una giovane e ambiziosa studentessa di colore della Winchester University. Coco parla di contraccettivi (che in questo caso hanno fallito), non rimpiange il sesso che l’ha portata alla gravidanza ed è grata di vivere in uno Stato senza restrizioni sull’aborto. Mentre è in una clinica insieme a Kelsey (la sua compagna di stanza) Coco immagina come sarebbe la sua vita se portasse avanti la gravidanza. Sarebbe costretta a mollare il college e dare alla luce una bambina che, una volta diciottenne, inseguirà i sogni che la madre ha lasciato per crescerla.