Vai al contenuto
Home » Serie TV

I 15 gruppi di amici più iconici delle Serie Tv

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

“Ma ricordate bene. Tutto quello che farete nella vita non sarà così leggendario se non avrete con voi degli amici”.
È questa la vera essenza dell’amicizia, e ciò che Barney Stinson ha detto a due ragazzi da ubriaco è una delle verità più assolute. Il mondo delle Serie Tv questo lo sa, e infatti in molti dei suoi prodotti mette al centro della scena proprio un gruppo di amici, che si trattano da famiglia e che di conseguenza regalano a noi davvero tantissime emozioni.

Una ricerca accurata, fatta analizzando molti aspetti, ma alla fine siamo arrivati ad una conclusione. Queste 15 Serie Tv hanno i gruppi più iconici di sempre.

1) How I Met Your Mother

Serie Tv
Dopo aver citato Barney non potevamo che mettere come primo gruppo proprio quello di How I Met Your Mother. Degli amici che sono praticamente una famiglia, che anno dopo anno si dimostrano sempre più uniti, nonostante la varie relazioni all’interno del gruppo stesso. Marshall e Ted identificano i migliori amici storici, tutti ne abbiamo almeno uno, Ted e Barney invece rappresentano due persone diverse sotto certi aspetti ma che si vogliono bene come due fratelli (in questo articolo tutte le diversità tra i due) e Lily e Robin sono le due classiche amiche che provano molto affetto tra loro. In questa Serie Tv viene mostrata anche la forza di un’amicizia tra uomo e donna, come tra Lily e Ted. Insomma uno dei gruppi migliori di sempre, che ricorderemo per anni e anni.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8