Vai al contenuto
Home » Serie TV » Guida alle migliori Pagine Facebook che ogni Serie Tv addicted dovrebbe seguire

Guida alle migliori Pagine Facebook che ogni Serie Tv addicted dovrebbe seguire

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

 

ONCE UPON A TIME

 1) Once Upon A Time – First Italian Fan Page

once

Perché seguirci: Dunque, la nostra pagina andrebbe seguita perché…. lungi dalla banalità dell’espressione – abusata fino a ridurla ad un cliché privo di significato – è stata “creata da fan per i fan”. Non si è mai trattato di una caccia al di passaggio che cade nel dimenticatoio di una lista infinita della sezione “altro” della bacheca del diario, bensì dell’intenzione di condividere uno spazio in cui tutte le posizioni, unanimi o inconciliabili, trovassero il loro posto, affinché si scatenasse persino l’ inferno del commento al segnale (=sotto il post) convenuto, ma sempre con rispetto.
Ciò che ci contraddistingue è la nostra tolleranza zero verso la “guerra delle male parole”: da noi si difende ciò in cui si crede liberamente, però senza offendere gratuitamente. L’Inquisizione avrebbe potuto assumerci come free lance tanto siamo scrupolosi nel bannare!
La missione di uno show in generale, e di Once Upon a Time in particolare, è l’intrattenimento e se ti ispira a dare il peggio di te ha fallito in questo.
La riuscita della nostra formula è testimoniata dalla rubrica “Le Streghe han parlato…”, dove settimanalmente gli ego villains dei nostri recensori risorgono dalle ceneri dei titoli di coda dell’episodio appena trasmesso per scriverne di tutti i colori, attingendo alla loro inesauribile scorta di C4, dove la C sta per critica costruttiva, causticità, canzonature e canagliate a gogò per divertirsi nella scrittura e divertire nella lettura.
Le nostre comari non temono di avviticchiare le lingue triforcute sui discutibili sviluppi della trama e, ammettiamolo, degli effetti speciali!
Accomunati dalla stessa passione per Storybrooke &Co – la verità è che da soli non riuscivamo a raccapezzarci nel suo ingarbugliato albero genealogico, siamo entrati nel team uno alla volta per motivi e periodi diversi, ed ora ci lega un’amicizia i cui due ingredienti principali sono la scoperta di ciò che ci rende simili ed il rispetto di ciò che ci fa diversi.
Tanto il blog che le pagine Fb col relativo gruppo e Twitter sono tra le più seguite grazie al passaparola e gli aggiornamenti costanti che ci sforziamo di fornire in tempo reale, conciliando le vite dei nostri alter ego nel mondo senza magia con la fame di spoiler dei fan.
Fine della pellicola.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59