PRETTY LITTLE LIARS
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Perché seguirci: La community di Pretty Little Liars Italia è tra le più attive su Facebook riguardanti quest’argomento. I nostri post giornalieri ti aggiornano di continuo sulle novità della serie ma anche sulla vita degli attori. La nostra non è una semplice pagina, ci potete trovare anche su un forum dove discutere sulla serie, insieme ad oltre 5000 utenti italiani attivi! Cosa ci contraddistingue? L’umorismo e il carisma, i nostri punti forti!
Perché seguirci: La nostra pagina è una delle pagine italiane più aggiornate e attive che si trovino qui su facebook. Gli aggiornamenti avvengono in tempo reale e potete trovate ogni tipo di notizia su Lucy sia passata che nuova. La pagina è ogni giorno attiva con foto, video, curiosità e molto altro. Siamo disponibili a domande sull’artista e riceverete sempre risposta da parte nostra, perchè ci piace interagire con i fan. Pensiamo che ci contraddistingua il fatto che siamo una pagina molto disponibile e onesta, ovvero ci dedichiamo molto nella ricerca di notizie sulla nostra artista e siamo oneste nel chiedere video musicali ai canali ufficiali, che più di una volta ci hanno manifestato la loro gratitudine nel chiedere i video e non di prenderli senza il loro permesso. Che altro dire, se siete fan della bella Lucy Hale, vi invitiamo a seguirci perché siamo sicuri non ve ne pentirete!