Vai al contenuto
Home » News

Hanna: dalle sale del cinema alle Serie Tv! Ecco i dettagli!

Hanna

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il servizio streaming targato Amazon ha dato ufficialmente il via libera per l’adattamento al piccolo schermo del celebre film Hanna, datato 2011, che vide come protagonista Saoirse Ronan e altri attori dal calibro di Cate Blanchett e Eric Bana; la pellicola fu, per l’occasione, diretta da Joe Wright e scritta da David Farr.

hanna - amazon

Il film, una combinazione ben riuscita fra il thriller e il drama, che ha anche conquistato un gran numero di fan nel corso degli anni, ha come protagonista Hanna, un’adolescente assassina con delle capacità straordinarie, che intraprende un viaggio per scoprire la sua vera identità. Durante questo percorso si scontra più volte con agenti della CIA che le danno la caccia senza sosta.

La trama della Serie Televisiva sarà molto simile a quella del film originale, seguendo quindi il viaggio interiore di Hanna, andando però ad approfondire quelle tematiche più complesse che, come riferito da Farr durante un’intervista rilasciata recentemente all’Hollywood Reporter, non sono riusciti ad esplorare al meglio per il tempo limitato all’interno del film.

Farr, che nell’ultimo periodo ha collaborato con le due emittenti televisive BBC e AMC per il progetto The Night Manager, ha confermato che lavorerà al copione della Serie Tv, che verrà prodotta da NBC Universal International Studios, i quali si sono dimostrati elettrizzati di poter collaborare con Amazon per poter dare luce a questo progetto che hanno creduto realizzabile sin da subito.

Per adesso non si hanno notizie certe per quanto riguarda la data d’inizio produzione e sul cast definitivo. Molti si sono domandati se gli attori che hanno preso parte ad Hanna, nel 2011, faranno una breve apparizione, ma al momento non si sa ancora nulla. Di certo è che Wright non sarà colui che dirigerà la Serie Televisiva.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: Amazon produrrà una nuova comedy con protagonisti Danny DeVito e Jeff Goldblum: tutti i dettagli!