Lo scorso 12 novembre, Disney+, la nuova piattaforma di streaming online della Walt Disney Company, è approdata negli Stati Uniti, non senza problemi (qui potete trovare tutti i dettagli sull’hackeraggio avvenuto ai danni di alcuni utenti). In Italia, invece, bisognerà attendere il 31 marzo 2020 per poter vedere comodamente vecchi o nuovi film e serie tv (basti pensare a Hannah Montana o a molti altri titoli famosi) . L’enorme catalogo di contenuti d’intrattenimento, presente sulla nuova piattaforma, sarà in grado di riproporre ai fan affezionati di Disney Channel alcune tra le più belle e famose serie tv trasmesse anni fa.
Non mancheranno certo prodotti originali, legati all’universo della Marvel, ma anche al mondo di Star Wars (come The Mandalorian), oltre che moltissime tra le serie tv animate più amate. Insomma, al costo di soli 6,99 dollari al mese o 69,90 dollari l’anno, gli spettatori sapranno come tenere occupati i loro pomeriggi.
In attesa che la piattaforma sia disponibile anche in Italia, vi elenchiamo alcune tra le migliori serie tv della vecchia Disney Channel che saranno presto alla portata di chiunque su Disney+.
1) Lizzie McGuire
Avremo modo di rivedere Hilary Duff nei panni di Lizzie McGuire, non solo perché la serie originale, andata in onda dal 2001 al 2004 su Disney Channel, sarà disponibile in streaming, ma anche perché nello scorso agosto ne è stato annunciato un revival (qui potete trovare i membri del cast originale che torneranno a far parte dello show). Disney+ offre un’occasione per ripercorrere le vicende della giovane liceale e dei suoi amici, tra problemi di cuore, con la scuola o con la famiglia. Non è mai troppo tardi per tornare giovani con Gordon, Lizzie e Miranda! Chissà cosa ci riserverà questo tanto atteso reboot.