Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv della HBO che era meglio che non producessero

5 Serie Tv della HBO che era meglio che non producessero

HBO
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) The Brink

serie tv

Questa Serie Tv è una commedia politica che doveva rappresentare una satira di eventi della vita reale. Il terzetto dei protagonisti è composto da Tim Robbins, Jack Black e Pablo Schreiber. Il primo è il segretario di stato americano, il secondo è un funzionario dell’ambasciata USA di Islamabad, il terzo è un pilota di caccia. Ognuno di loro si trova in un punto diverso del mondo, ma le loro storie sono intrecciate.

Lo show ruota attorno a una finta crisi geopolitica in Pakistan che rischia di causare la terza guerra mondiale. L’idea degli autori era che ogni stagione avrebbe raccontato una nuova crisi in un nuovo posto. Sfortunatamente, quei sogni non sono mai stati realizzati. La situazione rappresentata è serissima, ma viene raccontata in modo decisamente surreale. Era un bel concetto, ma solo in teoria. Originariamente The Brink era stata rinnovata per una seconda stagione. Poi HBO ha fatto marcia indietro e ha cancellato la Serie.

Leggi anche – Ecco il trailer e la data di debutto di Camping, nuova Serie Tv della HBO

Pagine: 1 2 3 4 5