Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Gli ultimi mesi, in fatto di serie tv, non sono stati certo avari. Ci hanno regalato in alcuni casi dei piccoli capolavori, in altri dell’ottimo intrattenimento, in (per fortuna) pochi casi del sano trash. E dato che anche l’occhio vuole la sua parte, soprattutto se parliamo di serie tv, ecco quali sono state per noi le serie tv migliori dell’ultimo periodo sotto il profilo della fotografia. Da The Haunting of Hill House a Maniac, passando per perle meno conosciute, ce n’è per tutti i gusti.
Se invece volete sapere quali sono state le serie tv promosse a pieni voti nel 2018 dalla redazione, cliccate qui.
1) The Marvelous Mrs. Maisel
Questo piccolo gioiellino Amazon Prime non ha ancora ricevuto il riconoscimento che le spetta, almeno in Italia (se volete sapere perché ve lo spieghiamo qui). In America invece ha ricevuto numerosi premi. Non quello per la fotografia, ma poco importa: questa serie tv è un vero godimento per gli occhi, una carrellata di coloratissimi fotogrammi d’epoca con colori brillanti. Sembra di vivere in un musical, guardando The Marvelous Mrs Maisel. E non vi diciamo neanche che si ride come dei matti, perché dovete vederlo con i vostri occhi!