Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 Serie Tv che intasano la tua home di Facebook

game of thrones home 1
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Quali sono le Serie Tv più social in assoluto? Parlo delle Serie Tv che ci intasano la home di Facebook e di cui tutti parlano. Sono quelle di cui sappiamo tutto, pur non seguendone gli episodi, perché veniamo costantemente bombardati da informazioni al riguardo su Internet, su Twitter, su Facebook: praticamente dappertutto.

Queste sono Serie Tv che è meglio seguire in contemporanea, perché in caso contrario, possiamo sfortunatamente imbatterci in miliardi di spoiler e ci roviniamo inevitabilmente la sorpresa. Si tratta ovviamente dei prodotti seriali più famosi e conosciuti, di cui tutti parlano non solo su Internet, ma anche a scuola, a lavoro o sui mezzi pubblici. Quello che possiamo trovare sui social riguardo queste serie non sono solo spoiler, ma anche dei meme, delle citazioni e i video delle scene più iconiche e significative.

Queste sono le 10 Serie Tv che intasano non solo la nostra home di Facebook, ma anche tutti gli altri social!

Se nella vostra home non compaiono queste Serie Tv, allora forse non seguite le pagine o i gruppi giusti!

1 Game of Thrones

“Game of Thrones” ovvero la Serie di cui se ti perdi un episodio, ti conviene non accedere a nessun social dopo qualche ora perché riceveresti migliaia di spoiler. Nei mesi in cui la HBO trasmette la famosa Serie Tv fantasy, su Facebook non si parla di altro! 

Possiamo leggere i commenti dei fan sconvolti dall’ennesima morte del loro personaggio preferito, quelli che lodano l’operato di Cersei o che si lamentano della nuova disgrazia accaduta a Sansa. Non è necessario guardare “Game of Thrones” per sapere che il particolare destino che è capitato a Jon Snow e tante altre informazioni.

È vero quello che si dice: si può anche evitare di guardare “Game of Thrones” perché basta guardare l’home di Facebook per sapere cosa è successo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10