Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 personaggi delle Serie Tv che hanno preferito l’amore alla carriera

copertina Rachel & Schmidt
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Quando l’amore chiama, i personaggi delle nostre amate serie tv sono sempre pronti a rispondere. Non importa se bisogna dire addio a un lavoro da sogni, rifiutare un’opportunità unica o magari rinviarla (opzione scelta da un personaggio di How I Met Your Mother a noi caro), l’amore per questi personaggi vince davvero su tutto.

Ecco i 5 personaggi che hanno preferito l’amore alla carriera:

1) Rachel Green – Friends

La protagonista di Friends avvia la prima stagione come sposa in fuga: è ormai iconica la puntata in cui Rachel, col suo abito da sposa (che potrebbe rientrare nella classifica di questo articolo), si presenta nella coffee house Central Perk alla ricerca della sua amica di liceo Monica. Da quel momento, Rachel entra nell’universo precario ed esilarante di New York, sperando di sfondare nel mondo della moda.

Quando, nella decima e ultima stagione, viene offerto a Rachel il lavoro dei suoi sogni a Parigi, la ragazza è indecisa. Ross, il padre di sua figlia nonchè suo grande interesse amoroso per tutta la serie, le aveva appena confidato di essere ancora innamorato di lei. Rachel sembra comunque decisa a partire, ma all’ultimo minuto decide di non prendere l’aereo per Parigi. Decide così di voler dare un’altra chance al suo amore per Ross, anche e soprattutto per amore della loro figlia Emma.

Pagine: 1 2 3 4 5