Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 personaggi delle Serie Tv che hanno preferito l’amore alla carriera

5 personaggi delle Serie Tv che hanno preferito l’amore alla carriera

copertina Rachel & Schmidt
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Homer Simpson – I Simpson

Homer Simpson How I Met Your Mother

In uno degli episodi più commoventi de I Simpson, Homer racconta ai suoi figli la storia della nascita di Maggie, la più piccola della famiglia.

Nel 1993 Homer decide di abbandonare il suo lavoro alla centrale nucleare di Springfield per poter lavorare al bowling della città. Con le sue trovate di marketing, Homer riesce a rendere sempre più popolare la hall in cui lavora e può perfino chiedere un aumento!

Tutto va per il meglio, finchè Marge non scopre di essere nuovamente incinta.

Dopo aver appreso la notizia, Homer è costretto a chiedere al Signor Burns di poter tornare a lavorare nella centrale elettrica, avendo così uno stipendio più alto, ma dovendo rinunciare al lavoro dei propri sogni.

Questo enorme sacrificio, però, viene fatto volentieri perchè Homer si innamora di sua figlia Maggie a prima vista. È iconica la scena finale della puntata in cui il cartello “DON’T FORGET: YOU’RE HERE FOREVER” messo dal Signor Burns viene coperto completamente da foto di Homer e Maggie, andando così a creare una nuova frase:

Do it for her” (in italiano: Fallo per lei)

Leggi anche – Le 5 citazioni d’amore più profonde di Ted Mosby

Pagine: 1 2 3 4 5