Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sono molte le serie tv che hanno ospitato star della musica regalandoci curiosi cameo. Soprattutto How I Met Your Mother, che si è sbizzarrita parecchio con le comparse musicali.
Solo per citare alcune star che hanno interagito con Ted e i suoi amici al MacLaren’s Pub abbiamo Jennifer Lopez, Katy Perry e Britney Spears.Tutte, guarda caso, assoldate come conquiste dell’irrefrenabile Barney Stinson.
Non solo How I Met Your Mother però ci ha regalato sfiziosi cameo di celebri cantanti famosi.
Molte altre serie ce li hanno proposti, sfidandoci anche a riconoscerli.
Vedi il caso di Game of Thrones, che ha inserito Will Champion dei Coldplay nella banda che ha suonato alle terribili Nozze Rosse, o ancora i Sigur Rós al matrimonio di Margaery e Joffrey.
Altre invece ci hanno reso il compito facilissimo, inserendo la star invitata nello show come interprete di se stessa, vedi alla voce Will & Grace.
1) Cher – Will & Grace

Innumerevoli sono le volte in cui, durante la sitcom della NBC, Jack dimostra la sua venerazione per l’iconica cantante.
Per cui non poteva essere più gradita l’apparizione di Cher nello show nelle vesti di se stessa, mentre si pone di fronte a Jack in sogno per rilasciargli un’epifania sul suo destino artistico.
Nonostante la serie sui 4 nevrotici amici newyorkesi abbia ospitato moltissime star della musica – Madonna tanto per citarne un’altra famosissima – il cameo di Cher rimane quello più esilarante di tutti.
2) Taylor Swift – New Girl

Ecco un esempio di cameo breve ma intenso.
L’apparizione della star del pop dura qualche secondo, ma si fa ricordare. La cerimonia del matrimonio tra Cece e Shivrang viene disturbata da molte cose tra cui la presenza di un tasso aggressivo, di Nick e e Winston nei condotti di areazione, e si conclude con l’ammissione dei due sposi dell’amore che provano per altre persone.
Nel caso di Cece per Schimdt, e fino a qui la sorpresa è poca visto il continuo tira e molla che i due hanno avuto nel corso della serie. Ma quando anche il timido Shivrang si alza e dichiara di essere innamorato di un’altra, la cosa si fa decisamente più sorprendente.
Quando l’altra in questione è nientemeno che Taylor Swift lo sketch diventa ancora più divertente.