Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 sitcom intramontabili

Sitcom - How I Met Your Mother

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Da How I Met Your Mother a La vita secondo Jim, ecco a voi una lista con le 5 Sitcom intramontabili. Attorno ad ognuna di loro aleggia un velo di culto. Sono senza dubbio le Serie che più di tutte hanno ricevuto il maggior consenso del pubblico e sono diventate un punto di riferimento per tante altre che cercano di imitarle, non sempre riuscendoci. Alcune hanno mantenuto sempre un altissimo livello, altre, con il tempo, hanno perso mordente. Rimangono comunque dei capisaldi. Ma andiamo a vedere assieme quali sono.

ATTENZIONE!
L’ordine è totalmente casuale.

1) Friends

How I met Your Mother - Friends

Ambientata a New York, a cavallo tra la gli anni ’90 e i primi anni 2000, Friends (qui le 5 Serie che hanno tentato di essere la nuova Friends) racconta le vicende di un gruppo di amici. C’è Rachel, che è scappata dal suo matrimonio e cerca asilo da Monica, sua compagna e amica del liceo. Monica è una malata della pulizia con la passione per la cucina. C’è Ross, un paleontologo che è appena stato mollato da sua moglie. Poi c’è Joey, un aspirante attore poco sveglio, ma col cuore d’oro. C’è Chandler che è… non so bene spiegare cosa sia Chandler. Probabilmente è un meme vivente ed la rappresentazione precisa e puntale della mente umana. E, infine, c’è Phoebe. Phoebe è completamente fuori dal comune. Assieme si troveranno ad affrontare delle avventure sentimentali e lavorative tragicomiche. Friends è tra le sitcom più apprezzate di sempre.

Pagine: 1 2 3 4 5