3. Mr. and Mrs. Smith
Gli adattamenti televisivi dei film di successo sono parte integrante il mondo delle serie tv. Non sicuramente qualcosa di recente. Ma molti di loro muoiono ad un certo punto del processo di produzione, anche quando non lo meriterebbero. Questo adattamento della pellicola di successo interpretata da Brad Pitt e Angelina Jolie si è fermato, a quanto si sa, al pilota. La serie che avrebbe dovuto avere Martin Henderson e Jordana Brewster nei ruoli principali non ottenne mai il via libera dalla ABC.
Le voci del progetto però si diffusero velocemente, lasciando molti a chiedersi come sarebbe andata se invece fosse stata prodotta. Doug Liman, che ha poi diretto film come The Bourne Identity ed Edge of Tomorrow, era alla regia che si dice fosse energica e dinamica. Henderson e Brewster avevano una forte chimica e funzionavano altrettanto bene dell’esplosivo, ma molto più quotato, duo cinematografico.
Chi ha potuto vedere questo pilot, che inizia tra le magiche vie della città di Praga, sostiene che siamo di fronte a un grande rimpianto. Per tutti gli altri resta solo un enorme what if.