Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother

5 attrici delle Serie Tv che sono state vittime di stalking

How I Met Your Mother

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Folli con manie omicide, innamorati persi, feticisti e perfino donne ossessionate. Stalker di ogni tipo per queste povere attrici seriali. Raccrapicciante il caso dell’attrice di How I Met Your Mother, Alyson Hannigan. Ma non sono da meno le altre vicende: da Pamela Anderson a Jennifer Aniston, questi sono i casi più assurdi di persecuzione.

1) Miley Cyrus – Crisis in Six Scenes

How I Met Your Mother

Agguerrito e tutt’altro che gradevole lo stalker di Miley Cyrus anche se davvero… Social. La notizia risale a poche settimane fa. L’uomo, le cui generalità non sono note, aveva intrepreso un viaggio da Milwaukee, sua città di residenza, fino a Los Angeles. L’obiettivo? Incontrare il suo amore (tutt’altro che corrisposto) Miley Cyrus. Fin qui niente di così strano. Se non che il tale ha preso a postare sui social una serie di messaggi davvero inquietanti.

Ha affermato di conoscere l’indirizzo della star, di sapere come entrare nella sua casa e che finalmente sarebbero stati insieme. Non solo: diverse sono state le allusioni a un'”azione davvero orribile” che avrebbe dovuto compiere e che lo avrebbe portato “sui notiziari“. Qualcosa di “triste“. Sarebbero seguite anche più esplicite promesse di morte all’ormai marito della Cyrus, Liam Hemsworth.

Un amico social dell’uomo ha così avvisato prontamente la polizia. All’arrivo a Los Angeles, l’esagitato è stato così preso in custodia dalla polizia locale e sottoposto a una valutazione psichiatrica. Non proprio il lieto fine che avrebbe immaginato!

Pagine: 1 2 3 4 5