How To Get Away With Murder sta per tornare con la quarta stagione. Karla Souza che interpreta Laurel Castillo ha svelato alcuni dettagli sul suo personaggio.
Ormai lo sappiamo, Peter Nowalk si inventa di tutto pur farci stare attaccati allo schermo fino all’ultimo secondo di girato, quindi anche questa stagione di How To Get Away With Murder sarà piena di colpi di scena.
Noi non vediamo l’ora di scoprirli tutti!
Dopo un finale con il botto, di cui avevamo parlato qui, con la rivelazione dell’assassino di Wes e dei veri motivi di questa morte, abbiamo fame di indizi e Karla Souza ci ha dato qualche briciola con cui iniziare a saziarci.
Abbiamo scoperto che è Laurel stessa ad essere in qualche modo implicata in questo delitto.
Da qui le domande sorgono numerosissime e spontanee.
Laurel scoprirà di essere la figlia del mandante dell’omicidio?
Se sì, come reagirà vista la sua disperazione durante la terza stagione?
Cosa succederà al suo bambino, di cui Wes era padre?
Come mai suo padre ha ordinato l’omicidio di Wes?
Queste sono solo alcune delle tante.
Karla non svela molto, ma quello che ci dice ci fa capire che piega potrebbe prendere la prossima stagione.
Dichiara infatti:
“Anche i Keating 4 probabilmente le punteranno il dito contro, Laurel dovrà scontrarsi con questo avvenimento perché è suo padre, quindi lei ha probabilmente qualcosa a che fare con tutto ciò, forse è colpa sua. Fondamentalmente lei si sente colpevole per la morte di Wes. È così che penso che Laurel la vedrà”.
Oltre a questo, alcuni rumors ci dicono che Laurel subirà un aborto spontaneo a causa dello stress.
Presi questi scoop e le dichiarazioni di Peter Nowalk, secondo cui la quarta stagione sarà quella più complicata di sempre, non possiamo fare a meno che sincronizzare gli orologi e aspettare che qualcuno ci dica quando potremo immergerci di nuovo tra i fatti e misfatti di How To Get Away With Murder.