Vai al contenuto
Home » Fangirl » I 10 migliori matrimoni delle Serie Comedy

I 10 migliori matrimoni delle Serie Comedy

9) “Sabrina e Jimmy”jimmysabrina

La puntata inizia con il botto: per il matrimonio di Sabrina infatti sua madre ha ingaggiato niente di meno che la troupe di “Modern Family” per riprendere la cerimonia! Gli imprevisti non mancano: l’enorme torta nuziale si distrugge trasportandola in auto, il reverendo si rifiuta di sposare chiunque sia imparentato con Maw Maw per vecchi dissapori e gli sposi perciò sono costretti a ad anticipare il ricevimento prima della cerimonia vera e propria.
Ma il peggio deve ancora arrivare: si scopre che Lucy, anche dopo essere stata investita da un autobus, non è morta, ma è mentalmente regredita all’età di 10 anni. Tuttavia vedere la foto di Jimmy e Sabrina in tv le fa tornare la memoria e scappa di casa per fermare l’unione.
Bart farà qualunque cosa per fermarla e alla fine il matrimonio filerà più o meno liscio.
Indimenticabile è la dichiarazione d’amore di Sabrina, soprattutto perché la storia è sempre stata raccontata dal punto di vista di Jimmy, e finalmente abbiamo la possibilità di scoprire qualcosa in più anche alla sposa.

8) “Bernadette e Howard”howard-bernadette

Howard scopre che la partenza del suo razzo è stata anticipata a prima della data decisa per le nozze.
I due sposi si fanno inizialmente prendere dal panico ma decidono in seguito di anticipare la cerimonia e celebrarla intanto in municipio, attendendo il ritorno dello sposo per festeggiare in grande.
Il municipio tuttavia è troppo affollato e Howard teme definitivamente che non riuscirà a partire per lo spazio potendo finalmente chiamare Bernadette “moglie”.
Raj per fortuna, grazie alle sue incredibili capacità di party planner, propone di spostare all’aperto il giorno dopo la cerimonia, in modo da poter essere fotografati dal satellite di Google Earth che passa sulla loro città proprio quel giorno!
Tutti sono molto entusiasti dell’idea e decidono perciò di fare un breve corso per poter ufficiare tutti insieme la coppia.
Il giorno dopo non potrebbe essere più bello: il sole splende, gli sposi sono felici, Amy ha finalmente coronato il suo sogno di fare la damigella, e tutti gli amici sono pronti a rendere ufficiale l’unione di Howard e Bernadette.
Se non ci fosse stata la madre di Howard sarebbe stata certamente una cerimonia più tranquilla ma la frase “ORA E’ LEI L’UNICA DONNA CHE PUO’ URLARMI CONTRO!” ha decisamente concluso il cerchio alla perfezione.

Pagine: 1 2 3 4 5