Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 peggiori spin-off delle Serie Tv

I 10 peggiori spin-off delle Serie Tv

Time of your life (Party of 5)

partyof5

Se dovessi descrivere il genere ‘drama’ citando una sola serie, direi molto probabilmente Party of 5 (Cinque in famiglia).

Dal 1994 al 2000 la Fox ha mandato in onda questa serie televisiva di successo, che trattava di cinque fratelli, i Salinger, rimasti orfani costretti a fronteggiare le difficoltà della vita solo con le loro forze. E c’è da dire che la vita è stata piuttosto bastarda con loro.
Nonostante la drammaticità molto enfatizzata le si deve riconoscere il pregio di aver trattato argomenti delicati ed importanti che sono parte della vita di adolescenti e adulti.

È stata inoltre il trampolino di lancio di attori come Neve Campbell, Matthew Fox, Lacey Chabert e Jennifer Love Hewitt, che più tardi diventerà protagonista di Ghost Whisperer, ma prima lo è stata anche dello spin-off di Party of 5.

Time of your life (Cenerentola a New York) riprende le fila della storia di Sarah dalla sesta stagione, quando decide di lasciare definitivamente San Francisco e Bailey Salinger, con cui ha avuto una storia per quattro anni, e andare alla volta di New York per scoprire di più sulla vita di sua madre e del suo padre biologico.
Si trasferisce nel vecchio appartamento di sua madre con una coinquilina che nella vita è un’aspirante attrice, interpretata da Jennifer Garner.

Nonostante il pubblico fosse affezionato a Party of Five, la Fox ha interrotto la messa in onda dello spin-off solo dopo pochi episodi a causa dei bassi ascolti per farne una revisione, ma non è sopravvissuto nemmeno ad un rilancio. Infatti, solo 12 episodi dei 15 girati sono stati trasmessi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10