Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 peggiori spin-off delle Serie Tv

I 10 peggiori spin-off delle Serie Tv

Saved by the bell: The College Years (Saved by the bell)

saved

Saved by the bell, in Italia Bayside School, è la famosa sitcom americana della fine degli anni ’80 che segue la vicende di sei liceali, in particolare del protagonista Zack, durante i loro quattro anni alla Bayside High School.
I sei personaggi principali incarnano gli stereotipi degli studenti del liceo americano, tra cui lo sportivo amato da tutti, la cheerleader e il nerd.
Apprezzatissima per il suo connubio tra comicità e delicatezza nell’affrontare i temi adolescenziali più ostici, ha avuto ben due spin-off commissionati da NBC nel 1993.

Saved by the bell: The new class mantiene l’ambientazione della Bayside High School ma cambia il cast, del cui vecchio rimangono solo il preside Belding e Screech, che si rinnova periodicamente durante le sue sette stagioni.

Ma ad essersi rivelato un flop è stato Saved by the bell: The college years, che vede i sei protagonisti della serie originale rivivere le stesse dinamiche, stavolta all’università.
A causa proprio della competizione con altre serie come Gli amici di papà e forse proprio della mancanza di novità rispetto alla serie originale, questo spin-off è stato cancellato dopo 19 episodi con un cliffhanger. Fortunatamente la storia è stata poi conclusa con un film TV Saved by the bell: Wedding in Las Vegas.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10