Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
5- IL SESSO:
Tranquilli amici maschietti, a Banshee le belle donne non mancano. Belle e maledette, c’è da dire, ma sono sicuro che alla maggior parte di voi piaceranno ancora di più. E il nostro Antony Starr è sicuramente molto apprezzato dalle nostre lettrici. In più, tanto, tantissimo sesso. Tant’è che ti viene anche da pensare che questo cavolo di Hood è un uomo col quale è impossibile competere: hai perso in partenza!
Bene, se nemmeno questi 5 motivi sono bastati a farvi accendere il televisore o il pc e trovare tutti e 30 gli episodi finora trasmessi di Banshee – La città del Male, io non so più veramente cosa fare. Probabilmente siete troppo impegnati a guardare la 7° stagione di Squadra Antimafia perdendovi dietro la ventisettesima resurrezione di De Silva.
Paolo Martina